Dott. Fabrizio d'Apì

Odontoiatra
studio.odontoiatria@yahoo.it
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Pubblicazioni al Congresso Nazionale dei Docenti di Odontoiatria
Socio A.N.D.I
Contatta ora

Curriculum

Nato a Roma nel 1970 si diploma odontotecnico presso l’Istituto  Edmondo De Amicis di Roma. Si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la 2ª Università di Roma Tor Vergata.

Inizia la sua professione come volontario presso l’ospedale G. Estaman nel 1992 in qualità di Odontotecnico.
Laureatosi in Odontoiatria e Protesi Dentaria inizia la sua professione medica presso il Policlinico Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma e il Policlinico Universitario Tor Vergata, occupandosi principalmente di Implantoprotesi.

Concludendo la sua collaborazione con l’attività pubblica nel 2006 si dedica esclusivamente alla libera professione nel suo studio di Roma occupandosi di implantoprotesi,implantologia,conservativa estetica, endodonzia, protesi metal free e tradizionale.

E’ autore di pubblicazioni al Congresso Nazionale dei Docenti di Odontoiatria su:
Estetica e precisione in protesi fissa, con ossido di zirconio e sistema metal-free, la precisione marginale (2009).

E' socio A.N.D.I. (associazione nazionale dentisti italiani) e partecipa al mese della prevenzione orale.
Dal 2005 partecipa a numerosi corsi nazionali ed internazionali in chirurgia, implantologia avanzata, parodontologia e rigenerativa ossea, con attività di ricerca clinica su paziente.
Collabora come esperto internazionale in implantologia e rigenerativa ossea presso le cliniche di eccellenza KB plus in Asia,svolgendo attivita' clinica e di ricerca, valutando e confrontandosi con le tecniche piu' collaudate al mondo .

Alcune fasi dell'esperienza internazionale